Dove abitano le persone più ricche del mondo?

Il codice postale più ricco in America è altrettanto esclusivo ed elitario delle persone che ci vivono. L'isola di Fisher, situata appena al largo della costa di Miami, è accessibile solo in traghetto o in taxi d'acqua ed è un paradiso per i più ricchi del mondo.
L'isola di 216 acri ha diversi residenti, che rappresentano oltre 50 nazionalità e professioni che vanno da atleti professionisti e supermodelle a dirigenti e avvocati.
Il reddito medio in Isola di Fisher, codice di avviamento postale 33109, è stato di $ 2,5 milioni nel 2015, secondo un'analisi Bloomberg dei dati del 2015 dell'Internal Revenue Service. Questo è $ 1 milione in più rispetto al secondo posto, detenuto dal codice di avviamento postale 94027 nella Silicon Valley, conosciuta anche come la Città di Atherton nella penisola di San Francisco. I vicini della zona includono la Stanford University e il Menlo Park, sede di Facebook e di varie compagnie tecnologiche. Mentre i dati IRS forniscono solo la media delle dichiarazioni dei redditi, che può essere distorta dai valori anomali, Fisher Island è l'unico codice di avviamento postale nell'analisi Bloomberg in cui più della metà di tutte le dichiarazioni dei redditi ha mostrato un reddito superiore a $ 200.000.

Post popolari in questo blog

Come nascono i soldi?

Reddito di cittadinanza: tutte le informazioni