Per avere successo occorre dedicarsi alle cose importanti

Warren Buffett e Bill Gates parlano alla Columbia University: "Successo" non significa solo avere un sacco di soldi. Molte persone con molti soldi hanno vite orribilmente infelici e squilibrate.
Il successo migliora continuamente chi sei, come vivi, come servi e come ti relazioni.
Quindi perché la maggior parte delle persone non avrà successo?
Perché la maggior parte delle persone non si evolve?
Più diventi evoluto, più devi concentrarti su quelle poche cose che contano di più. Eppure, come ha detto Jim Rohn, "molte persone non fanno bene semplicemente perché danno importanza alle cose meno importanti".
Per avere successo, le tue giornate devono essere costantemente spese in attività di alta qualità.
Mentre la tua visione per te si espande, ti rendi conto che devi fare alcuni aggiustamenti. Devi risparmiare di più e investire di più nella tua istruzione e nel tuo futuro.
Più successo ottieni, meno puoi giustificare la bassa qualità delle tue attività. Il più concentrato devi diventare. Più coerentemente i comportamenti quotidiani devono essere di alta qualità e qualità sempre più elevata.
Non si tratta di perfezionismo né di restare occupati sempre, ma soltanto di fare poche cose e per bene.
Se i tuoi comportamenti quotidiani sono costantemente di bassa qualità, cosa ti aspetti dalla produzione della tua vita?
Le tue scelte devono diventare di qualità superiore.
I tuoi rapporti devono diventare di qualità superiore.
Ogni area della tua vita colpisce ogni altra area della tua vita. Come fai una cosa soltanto è come fai tutto.
Questo è un pensiero di alto livello. Ha senso solo per le persone che hanno rimosso tutto dalla loro vita che odiano. Per vivere realmente questo principio, la tua vita quotidiana e normale deve essere riempita solo con quelle cose che tu apprezzi molto.
Quando i tuoi giorni sono pieni solo di quegli elementi essenziali, dominerai in modo assoluto in tutte le aree della tua vita.
Perché le uniche cose nella tua vita sono le cose che tu apprezzi molto. Se vivi così, stai vivendo intenzionalmente e in modo congruente. Hai slancio ed equilibrio. Sei quello che vuoi veramente essere, ogni singolo giorno.
Nella realtà questo non richiede solo tempo, ma è estremamente difficile da vivere nella pratica.
Dire "no" a opportunità grandiose ma irrilevanti è difficile.
Rinunciare a cattive abitudini è difficile.
Cambiare il tuo sistema di credenze e ampliare la tua visione richiede coraggio. È così facile tornare al pensiero piccolo e mediocre.
Tuttavia, man mano che ti avvicini a vivere quotidianamente con i tuoi valori e ideali, iniziano a succedere cose sorprendenti. Ti sentirai più felice. Sarai più presente con coloro che ami. Trascorrerai il tuo tempo meglio. Perseguirai sogni e ambizioni più grandi. Sarai più resistente durante le sfide. Vivrai ad una frequenza più alta. E tutto ciò che ti circonda lo rifletterà.
Quindi, la maggior parte delle persone non avrà successo. La maggior parte delle persone non si evolverà e progredirà.
Ma tu lo farai. Lo sai, e puoi sentirlo. Hai già iniziato E ogni giorno, ti stai avvicinando di un passo.
Presto, ti impegnerai pienamente a essere ciò che sai di poter essere. Una volta superato quel punto di non ritorno, nulla ti fermerà.

Post popolari in questo blog

Come nascono i soldi?

Riparte il mercato immobiliare?

Le 20 regole per risparmiare di Meb Faber